Oltre alla segnaletica e agli estintori, per completare l’offerta di “design” in ambito sicurezza, noi di Martini Antincendio mettiamo a disposizione dei nostri clienti un’ampia gamma di piantane estintori di design, per il supportare questi presidi antincendio con stile in modo da poterli inserire anche negli ambienti più raffinati. Caratteristica comune di ogni piantana estintore presenti nei nostri prodotti sono le linee moderne e slanciate (come ad esempio la linea SWING). Sono realizzate in acciaio e sono disponibili nei seguenti colori: nero soft, oro satinato, alluminio satinato, bronzo, inox spazzolato.
Nell’ampio catalogo sono presenti inoltre piantane estintori interamente realizzate in plex, che completano al meglio le linee Trasparenze e Cromo6.
La piantana per estintore sottile e sofisticata della linea Swing è disponibile in diverse finiture: nero soft, oro satinato, alluminio satinato, bronzo, inox spazzolato.Adatta a tutti gli ambienti, la piantana Swing ha come principale caratterisitica la grande stabilità, è realizzata in acciaio e trattata con verniciatura epossidica.È disponibile nella versione base o in quella completata da asta e cartello. piantana kristal in diverse ambientazioni
È una piantana porta estintore dall’elevato senso estetico che si sposa con armonia ad ogni ambiente. Ha un sostegno per estintore signorile e stiloso, intelligente ed elegante, regge gli estintori con discrezione.Questa piantana, realizzata interamente in plex, può essere implementata con stelo e cartello. piantana hold con estintori cromo
La piantana per estintore della linea Hold è stata creata espressamente per sostenere l’estintore Cromo6. È caratterizzata da un design elegante e da un andamento curvilineo. La sua linea essenziale permette il suo inserimento sia negli ambienti più classici che in contesti moderni. Anche se è stata progettata come complemento dell’estintore Cromo6, questa piantana porta estintore supporta perfettamente qualsiasi tipo di estintore portatile. Piantana in plex piegato, con sella.Contrariamente agli altri modelli, le piantane estintori modello Hold non possono essere implementate ne con lo stelo ne con il cartello..