Le linee di estintori, dal design ricercato, selezionati da Martini antincendio, svecchiano il vecchio concetto di estintore, vissuto fino ad ora in contrasto con l’estetica degli ambienti più sofisticati. Grazie a tre linee, dal design ricercato, Martini Antincendio offre per gli ambienti eleganti la linea Cromo6, la linea Davidson6 per gli ambienti più moderni, ed infine, introducendo un nuovo concetto nel settore antincendio, la linea Easywater l’alternativa ecologica che sposa l’ efficacia con la semplicità di utilizzo.
Questa linea di estintori, dal design raffinato, è disponibile nelle alternative CROMO, ORO e METAL. Queste 3 varianti cromatiche lo rendono adatto agli ambienti più eleganti, rivisitando il concetto di presidio antincendio e trasformandolo in vero e proprio complemento d’arredo. Cromo6 è inoltre un estintore tecnico dalle performance potenti, date anche da una pistola erogatrice che consente la gestione dell’erogazione dell’estinguente, in modo maneggevole ed efficace.
Easywater è l’ estintore idrico di nuova generazione, alternativa ecologica all’ estintore a polvere, è un prodotto innovativo ed evoluto. Easywater è ideale per gli ambienti chiusi, è di facile utilizzo anche per i più inesperti e non riduce la visibilità dopo l’uso. È l’unico estintore adatto anche alle fiamme in cucina, causate da oli e grassi su strumenti di cottura. È utilizzabile su attrezzature elettriche (sotto tensione fino a 1000 Volt), da 1 m di distanza.
Gli estintori a polvere, della linea Infinity 6 rappresentano per questa gamma di prodotti, il miglior rapporto qualità-prezzo-prestazione. Estintori Made in Italy potenti ed efficienti. Gli Infinity Plus spiccano inoltre per ricercatezza estetica, dettaglio che si può apprezzare sia nella maglia metallica della canna erogatrice, che nel colore grigio intenso perlato del gruppo valvolare. Questi estintori dalle grandi capacità estinguenti mostrano quindi una particolare attenzione al lato estetico, portando la gamma degli estintori a polvere ad un livello tecnico-estetico superiore.